Chiudiamo questo 2020 con una bellissimo articolo che parla di noi su “Sala&Cucina – magazine di ristorazione” che ti consigliamo di leggere: racconta al meglio la nostra filosofia, i segreti dietro la nostra pizza diversamente Napoletana e i prodotti del nostro Menu.
Â
Grazie a Marina Caccialanza per averci presentato al meglio!
Â
Ne approfittiamo per farti i nostri migliori auguri per il 2021 e per fare un bilancio dell’anno appena passato.
Â
Preferiamo pensare a questo 2020 come l’anno delle opportunità , forse un pò follemente ma ti spieghiamo subito perchè.
Â
Per la prima volta (dopo molti anni) ci siamo dovuti fermare, le luci dell’antica Fornace non illuminavano più le chiacchiere tra amici, le cene in famiglia, i pranzi di lavoro.
Â
La paura e le insicurezze però si sono trasformate in opportunità .
Â
Ci siamo buttati sulle consegne a domicilio, pratica a noi completamente sconosciuta, abbiamo sperimentato, sbagliato, ma anche tolto più di qualche soddisfazione (abbiamo pure preso l’autostrada per una consegna 😅).
Â
Abbiamo avuto la possibilità di ri-studiare la nostra offerta, i nostri prodotti, di consolidare i rapporti con fornitori e collaboratori (a cui saremo sempre grati).
Â
Nonostante tutto abbiamo aperto un nuovo giardino estivo, dove abbiamo trascorso serate magiche e che miglioreremo ancora nella prossima estate!
Â
Ora aspettiamo con ansia questo 2021, che deve essere l’anno della rinascita della convivialità , perchè siamo certi, la Fornace tornerà ad essere il luogo accogliente di sempre.
Â
Stefano Vitale e la famiglia Fornace
