fbpx

👋 DALLE OPPORTUNITÀ ALLA RINASCITA 👋

Chiudiamo questo 2020 con una bellissimo articolo che parla di noi su “Sala&Cucina – magazine di ristorazione” che ti consigliamo di leggere: racconta al meglio la nostra filosofia, i segreti dietro la nostra pizza diversamente Napoletana e i prodotti del nostro Menu.
 
Grazie a Marina Caccialanza per averci presentato al meglio!
 
Ne approfittiamo per farti i nostri migliori auguri per il 2021 e per fare un bilancio dell’anno appena passato.
 
Preferiamo pensare a questo 2020 come l’anno delle opportunità, forse un pò follemente ma ti spieghiamo subito perchè.
 
Per la prima volta (dopo molti anni) ci siamo dovuti fermare, le luci dell’antica Fornace non illuminavano più le chiacchiere tra amici, le cene in famiglia, i pranzi di lavoro.
 
La paura e le insicurezze però si sono trasformate in opportunità.
 
Ci siamo buttati sulle consegne a domicilio, pratica a noi completamente sconosciuta, abbiamo sperimentato, sbagliato, ma anche tolto più di qualche soddisfazione (abbiamo pure preso l’autostrada per una consegna 😅).
 
Abbiamo avuto la possibilità di ri-studiare la nostra offerta, i nostri prodotti, di consolidare i rapporti con fornitori e collaboratori (a cui saremo sempre grati).
 
Nonostante tutto abbiamo aperto un nuovo giardino estivo, dove abbiamo trascorso serate magiche e che miglioreremo ancora nella prossima estate!
 
Ora aspettiamo con ansia questo 2021, che deve essere l’anno della rinascita della convivialità, perchè siamo certi, la Fornace tornerà ad essere il luogo accogliente di sempre.
 
Stefano Vitale e la famiglia Fornace